Discussione
:
sondaggio:buggy strada/terra
Visualizza un messaggio singolo
19-12-09, 09:23 PM
#
12
BlackSheep
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
sterrato a cannone...una sola volta l'ho usata sull'asfalto...e me ne son pentito...
Off-road a vita!!!!! altrimenti prendevo una rally...
BlackSheep
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a BlackSheep
Trova altri messaggi di BlackSheep