Discussione
:
Cosa vi siete regalati per natale?
Visualizza un messaggio singolo
16-12-09, 07:40 PM
#
2
fabiox-ray
Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
una serpent 960(usata)....in ottime condizioni.....erano due anni che aspettavo
__________________
fabio
fabiox-ray
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a fabiox-ray
Trova altri messaggi di fabiox-ray