Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-12-09, 07:40 PM   #2
fabiox-ray
Utente
 
L'avatar di fabiox-ray
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
fabiox-ray ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

una serpent 960(usata)....in ottime condizioni.....erano due anni che aspettavo
__________________
fabio
fabiox-ray non è in linea   Rispondi quotando