Discussione
:
Cosa chiederete a Babbo Natale nella letterina?
Visualizza un messaggio singolo
15-12-09, 09:47 PM
#
5
Brigante
Utente
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 255
a me non è andata male per ora.....
808 virus09.....e per la befana vorrei provare un picco idm
mia moglie mi stacca la testa
__________________
Mugen mbx6
Picco Boost/P7r IDM
4pk/bls351/bls451
Brigante
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Brigante
Trova altri messaggi di Brigante