Discussione: pista del pozzo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-09, 11:44 AM   #14
spideralfa
Utente
 
L'avatar di spideralfa
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

passo da hobao hyper 8.5 prokit ad associated rc8b factory team...

lascio la strada vecchia per la nuova...si vedra...
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando