per l'on ribadisco il mio problema di mezzo...per quanto mettere delle gomme da rally game e andare, mi farebbe sentire uno sfigato assurdo!!!
cmq non credere che la bolognina sia più vicina!!!Io direi cmq dopo le vacanze tipo per i primi di gennaio...Sperando che il tempo regga!!!!Spider che modello prendi?
|