Discussione: pista del pozzo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-12-09, 11:40 AM   #13
pegasus.82
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

per l'on ribadisco il mio problema di mezzo...per quanto mettere delle gomme da rally game e andare, mi farebbe sentire uno sfigato assurdo!!!

cmq non credere che la bolognina sia più vicina!!!Io direi cmq dopo le vacanze tipo per i primi di gennaio...Sperando che il tempo regga!!!!Spider che modello prendi?
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando