Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-09, 09:51 PM   #30
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ziklag Visualizza il messaggio
Pensi di aver raggiunto una carburazione ottimale? Io purtroppo sono ancora alle prime armi...ma che te ne pare della tua curburazione "sotto"? Forse ancora un pò grassa o sbaglio?
No, essendo all'ottavo e nono pieno pieno l'ho lasciato ancora un po' grasso. Tra le altre cose, preferisco non tirare il motore al limite se mi devo divertire (cioè se non si fanno gare). E' ancora grasso in alto (e lo sarà per un po'), sotto è abbastanza reattivo, soprattutto rispetto al vecchio. Spinge di più ed è più pronto, considerando poi che il rapporto è più lungo...

Quote:
In ogni caso, bello sto motorello...ha gia un rumore diverso dal mio originale (con marmitta originale)!
Beh, con la marmitta a risonanza già il vecchio motore aveva un bel rumorino....
Questo non ha ancora iniziato a cantare sul serio....
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 13-12-09 a 09:56 PM
cava non è in linea   Rispondi quotando