Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-09, 03:07 PM   #1
kasta96
Utente
 
L'avatar di kasta96
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Frossasco(to)
Messaggi: 401
kasta96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a kasta96
Exclamation costruzione pista dietro casa aiuto!

non sono sicura che la sezione sia giusta quindi chiedo scusa se è un errore

vengo al dunque: avrei intenzione di fare ne giardinetto dietro casa mia una pista .

cosa devo fare per farne una come il sommo signore comanda? quali accorgimenti devo prendere?

di seguito aggiungo la foto della zona che intendo utilizzare:
(in rosso la zona utilizzabile)

__________________
MODELLO: hpi trophy 3.5
MOTORE: quello di serie!
SERVI: hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara
kasta96 non è in linea   Rispondi quotando