Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964
Di niente Davor, ma visto che dicevi "se dalle tue parti c'č un apista che fanno girare le moto", ma di dove sei di preciso?, te la trovo io eheheh!!!, ora metterņ un video di Nettuno dove si vede in primo piano mio nipote e qualche volta anche io in versione Gnagnolomen ciao
|
Antonio, io abito a Vigevano in provincia di Pavia...se conosci qualcosa, vado subito ad informarmi