Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-12-09, 12:41 PM   #7
davorello
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,138
davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Di niente Davor, ma visto che dicevi "se dalle tue parti c'č un apista che fanno girare le moto", ma di dove sei di preciso?, te la trovo io eheheh!!!, ora metterņ un video di Nettuno dove si vede in primo piano mio nipote e qualche volta anche io in versione Gnagnolomen ciao

Antonio, io abito a Vigevano in provincia di Pavia...se conosci qualcosa, vado subito ad informarmi
davorello non č in linea   Rispondi quotando