visto il servizio di m...che offre rai cioe a parte qualche partita e raramente qualche film decente io nn pago il canone rai...è un furto bello e buono per poi vedere i nostri soldini andare a rinpinguare le tasche del bonolis di turno....
poi la pubblicita a manetta nemmeno fosse mediaset che nn ti fa pagare il canone e la pubb è cmq un sostentamento...
beh il canone telecom si paga e ti danno il telefono (bello o brutto ma almeno lo danno)
la rai nn ti da nemmeno un 14pollici catodico che te lo tirano dietro....
faccio una riflessione SPERANDO CHE ALCUNI NN ME NE VOGLIANO NN HO NIENTE CONTRO IL SUD E SONO DI GENITORI PUGLIESI...
secondo voi quanti al sud con tutti i problemi econimici che esistono pagano il canone rai????
feci una ricerca e i risultati fanno venire la pelle d oca...nn cito per correttezza
e qui mi chiedo....SONO IO L UNICO COGLI.... CHE LO DEVE PAGARE???
passiamo alla parte pratica....hihihihih
se nn si paga arrivano LETTERE con solleciti con avvisi di ogni tipo anche i nos tra un po..ma sono sempre LETTERE E NN RACCOMANDATE. bene queste lettere si cestinano pari pari come se nn fossero mai arrivate. in caso di raccomandata basta dire che nn si è l intestatario e quindi che nn si vuole ricevere e il postino nn puo fare altro che marcia indietro.....
PREMESSA: NESSUNO PUO ENTRARE A CASA VOSTRA SE VUOI NN VOLETE quindi nessuna persona che si presenta a nome rai puo entrare a casa vostra qualsiasi cosa dica A MENO CHE NN ABBIA UN MANDATO DAL PM e qui vi chiedo:
secondo vuoi con tutto il lavoro che hanno i pm emetteranno un mandato per poter entrare a casa vostra???? IMPOSSIBILE anche perche ne dovrebbero emettere circa 20/25 000 000 perche circa questa è la percentuale di chi nn paga l canone in italia (nn volevo dirlo ma pèro cosi).
in conclusione per me è un furto autorizzato dallo stato bello e buono e da me nn avranno 1euro....
e se voglio venire a casa mia ben venga...li aspetto....bello carico...
|