Quote:
Originariamente inviata da maxsanto
Ma chi è quello spilungone di fianco a tonipeseta ???
.
.
.
.
(o almeno credo che sia toni ...)
|
Ciao max bel avatar che hai.   .....quel spilungon e' Gronholm e a fianco tonino.. 
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"S4....Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
|