Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-09, 11:55 AM   #88
TONIPESETA
Utente
 
L'avatar di TONIPESETA
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Finland,Jyvaskyla
Messaggi: 682
TONIPESETA è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
Ma chi è quello spilungone di fianco a tonipeseta ???
.
.
.
.

(o almeno credo che sia toni ...)
Ciao max bel avatar che hai......quel spilungon e' Gronholm e a fianco tonino..
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"S4....Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
TONIPESETA non è in linea   Rispondi quotando