Grazie
rallymania.
Ecco il modello finito, con tergicristalli, antenne, decal sulle gomme (che non si volevano attaccare e mi hanno fatto impazzire!).
Ci sono alcune piccole cose che voglio migliorare e aggiungere (vetri laterali abbassati, cerniere delle porte e montanti degli sportelli anteriori), ma ora mi sono rotto le scatole di questo modello, ci ho messo dieci anni a finirlo, con continui intoppi dovuti a sfighe, cambi di idee su come procedere e al fatto che ho perso la mano a fare certe cose. Non sono molto soddisfatto del risultato, ma visto quante ne ha passate questo kit, cerco di accontentarmi. Ora aspetto una bella teca con base specchiata dove mettercela dentro.