Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-09, 01:12 AM   #24
bubino83
Utente

L'avatar di bubino83

bubino83 è un newbie...
Talking

Ciao a tutti ragazzi, sono "nuovo"del forum. ho visto questa discussione e volevo per l'appunto dire la mia. io ho sempre avuto delle off 1\8, ma di recente mi è venuto l'impulso di prendere una 1\10 per andare ""a giocare"" in piazza. ho acquistato una ts4n gold con cambio monomarcia. a due giorni di distanza ho acquistato un altra ts4n, quella della raccolta hachette la bmw m3 gtr, ma siccome che a me non piace avere ricevente e pacco batterie, sparsi per il telaio, ho preso tutti gli up-grade in ergal e carbonio e li ho montati sulla gold ( tendicinghia supporti carrozza-supporti ammo ant.post-barre anti rollio) volevo montare anche il cambio a 2 marce, ma l'albero è troppo lungo. poi ho notato che la mia montava un pro 12 come motore e invece la m3 gtr montava un pro 18 da 3 cc, allora a tutti i costi volevo montarlo. aparte che ho dovuto modificare i "piedini" del motore , quello di destra, tocca nel supporto albero che porta la trasmissione all anteriore, ma poi, i buchi del telaio, sono differenti... hanno misure di interassse diverse di circa 6 millietri.

comunque, siccome che lavoro con macchine CNC mi son rifatto i fori e son riuscito a montarlo, ma essendo monomarcia, è un po'esagerato il pro 18 per la gold!!!!

approposito, ma volessi montare il cambio a 2 sulla gold, si può fare??? esiste un up-grade per apportare questa modifica?? grazie a tutti

Si lavora e si fatica per la panza e per la fica...
bubino83 non è in linea   Rispondi quotando