Discussione: sosta invernale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-09, 08:39 PM   #14
simo94...
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cellino92 Visualizza il messaggio
ma si la vaselina va benissimo...è sempre andata bene e costa molto meno...
ed e utile anche in altri campi non modellistici
simo94... non è in linea   Rispondi quotando