Discussione
:
sosta invernale
Visualizza un messaggio singolo
10-12-09, 08:39 PM
#
14
simo94...
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
Quote:
Originariamente inviata da
cellino92
ma si la vaselina va benissimo...è sempre andata bene e costa molto meno...
ed e utile anche in altri campi non modellistici
simo94...
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a simo94...
Trova altri messaggi di simo94...