Discussione: sosta invernale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-09, 06:38 PM   #7
simo94...
Utente Senior
 
L'avatar di simo94...
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Cosenza (CS)
Messaggi: 1,910
simo94... è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mirko eterno indeciso Visualizza il messaggio
io ho l'olio di vaselina... dite che è meglio l'after run, alcuni dicono che sia più "corrosivo"
se il motore ha l'inserto in silicone sull'albero l'after run non e consigliabile ed e migliore la vasellina in questo caso
simo94... non è in linea   Rispondi quotando