Quote:
Originariamente inviata da mirko eterno indeciso
io ho l'olio di vaselina... dite che è meglio l'after run, alcuni dicono che sia più "corrosivo" 
|
se il motore ha l'inserto in silicone sull'albero l'after run non e consigliabile ed e migliore la vasellina in questo caso