Discussione: Suzuki Yoshimura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-09, 04:15 PM   #18
lucaparr
Utente Senior

L'avatar di lucaparr

lucaparr è un newbie...
predefinito

da buon motociclettaro... questa gente lavora a livelli impressionanti. Anche se francamente ci sono dei passaggi che vanno oltre le normali umane capacità. Parlare bene di questa realizzazione`direi che è superfluo, le foto parlano da sé. Si tratta di un capolavoro e l'unico grande peccato è che, vista la pulizia meticolosa con cui è stato realizzato (parlo delle singole parti), non venga industrializzato e messo regolarmente in vendita. Ciò se non mi sbaglio accadde 2 anni fa proprio al modeler's gp con l'honda cub realizzato poi dalla fujimi (e non importato in europa ).
Le foto mi danno l'impressione che siano come schiacciate, per cui danno l'impressione di un eccessivo sviluppo verticale e di un'esagerata chiusura della forcella. Per cui darei la colpa alle foto.
L'unica cosa che mi lascia un po'freddo è l'eccessiva computerizzazzione del progetto, che sa più di prototipazione rapida che di modellismo artigianale. Ma in fondo, è così bella e unica che potrei anche starmene zitto e andare in un angolino a montare in maniera zozza i miei modellini vecchi e comperi....
Luca.
lucaparr non è in linea   Rispondi quotando