Discussione: e al่่่่่
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-09, 02:09 PM   #6
BlackSheep
Utente Senior
 
L'avatar di BlackSheep
 
Registrato dal: May 2008
residenza: Udine
Messaggi: 2,810
BlackSheep ่ un newbie...
predefinito

si si, si vedeva che era winzoz...le Apple sono troppo fiche

Bravo..mi stai simpatico ancora di piu ora che so che hai mac
BlackSheep non ่ in linea   Rispondi quotando