cazzarola..........



Avevamo già visto qualcosa di simile,tempo fa..Forse è lo stesso personaggio..
Quello lì non si ferma davanti a nulla...
Lapo,so che intendi per "sviluppata verso l'alto",ma ha usato disegni al pc,credo sia stato alle misure ufficiali....,e le moto si allora erano un po' goffe,a vederle adesso..
Ma allora ti garantisco che erano assolutamente favolose..
Basta ricordare la Honda VFR 1000 dell'83...(o era '82?)