Discussione: Suzuki Yoshimura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-12-09, 09:03 AM   #13
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,558
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

cazzarola..........

Avevamo già visto qualcosa di simile,tempo fa..Forse è lo stesso personaggio..
Quello lì non si ferma davanti a nulla...

Lapo,so che intendi per "sviluppata verso l'alto",ma ha usato disegni al pc,credo sia stato alle misure ufficiali....,e le moto si allora erano un po' goffe,a vederle adesso..
Ma allora ti garantisco che erano assolutamente favolose..
Basta ricordare la Honda VFR 1000 dell'83...(o era '82?)
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando