Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-09, 07:54 PM   #21
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Ragazzi io ho fatto moooolti ma moooolti rodaggi, io mio 1° è stato nel lontano 1987 e non'ho mai fatto rodaggi al banco, ho sempre messo a terra il modello, sia auto, sia scafo e le moto ed ho consumato 4 pieni a velocità calma a passeggio, pensate che il motore di mio figlio appena arrivato il sabato e la domenica avevamo la finale del Trofeo Lazio moto, ma non avendo il tempo di montarlo e rodarlo, non lo abbiamo montato e la finale era prevista con il suo oramai vecchio sirio da edicola, ma la mattina nelle qualifiche il motore non andava si spengeva sempre e allora la decisione era li alle porte, emmmmm, cioè nel cassetto della cassetta attrezzi, il nova, ma siiiiii, montiamolo, via mezzo pieno acceso sul tavolo e subito gara 1 gara 2 gara 3, 2° al traguardo e sto motore oramai ha 15 mesi e va da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: Ok:
Io preferisco fare almeno 3 pieni al banco se ho tempo, da quando ho iniziato a prendere i Picco P6 e P7 (500 euro di motore). Più che altro per cercare di contenere la mia smania nel provarlo subito al max delle prestazioni.
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando