finalmente qualche avanzamento... causa poco tempo sto procedendo un po a rilento, e poi ho lavorato ancora un po di primer e bianco sulla carrozzeria per cercare di migliorarla un po

ho finalmente verniciato di verde.. purtroppo le foto son venute come son venute... ho passato mezzora buona a smanettare con le varie impostazioni della macchina fotografica, provato con e senza flash, con luce aggiuntiva e senza, ma non sono venute un granchè.. la tonalità di verde in realtà è un po diversa rispetto alle foto, un po più scura..
comunque, questo è

la carrozzeria non è di certo esente da difetti.. ma ci sto passando veramente troppo tempo qui sopra, e soprattutto correggo da una parte e spunta fuori qualcosa da un altra, quindi ho deciso che questo risultato è soddisfacente, e spero che a verniciatura conclusa e trasparentata si nascondano un po le magagne
con gli interni invece sta andando meglio, sono a buon punto, ho intenzione di dargli una passata di trasparente opaco per rendere il tutto più omogeneo (e anche perchè il colore sui sedili è lucido, cosa molto poco realistica) e poi costruirò una specie di impianto stereo sulla panchetta posteriore, ma niente di astronomico
ho provato per la prima volta ad effettuare un po di drybrush... consigli e suggerimenti sono molto bene accetti