Discussione: Circuito Luci
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-09, 12:31 PM   #2
Milacris
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Bello, avrei messo gli "stop" sotto all'alettone però...

Io ho il kit della Thunder Tiger per la mia TS4n, mai montato, funziona con una pila da 9V, e mi rompe montarla, lo voglio modificare per farlo funzionare col pacco che ho sù, e attivarlo e disattivarlo col 3° canale della radio...
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando