Discussione
:
Calendario 2010 pentagono
Visualizza un messaggio singolo
07-12-09, 11:17 PM
#
2
saund_87
Utente
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 316
dal 2010 ci saro pure io cn la mia rs9!!! domanda forse stupida ma nn avendo mai partecipato a gare come funziona, ogni gare vinci un premio o sn sl alla fine classifica alla mano.. estrazioni?? scusa la domanda
saund_87
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a saund_87
Trova altri messaggi di saund_87