Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-09, 11:17 PM   #2
saund_87
Utente
 
L'avatar di saund_87
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 316
saund_87 è un newbie...
predefinito

dal 2010 ci saro pure io cn la mia rs9!!! domanda forse stupida ma nn avendo mai partecipato a gare come funziona, ogni gare vinci un premio o sn sl alla fine classifica alla mano.. estrazioni?? scusa la domanda
saund_87 non è in linea   Rispondi quotando