Discussione
:
Pronta per il 2010
Visualizza un messaggio singolo
06-12-09, 07:21 PM
#
15
Verte
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
veramente molto bella la carrozza....complimenti a bitty....peccato rovinarla
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!
....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Verte
Trova altri messaggi di Verte