Discussione
:
Salve a tutti vorrei un consiglio su un auto a scoppio 1/8 Off Road !!!! Tank
Visualizza un messaggio singolo
05-12-09, 04:30 PM
#
11
spideralfa
Utente
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
vediamo un po....
ho aperto il tuo link....copiato il nome della tua auto (gs storm evolution) nella casellina CERCA e .............
Forum Modellismo.net - Cerca i risultati
buona lettura...
spideralfa
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a spideralfa
Trova altri messaggi di spideralfa