Quote:
Originariamente inviata da L'infermiere
ho capito, quindi meglio usare le originali O.S.
farò così, ma comunque quella della fioroni sembra essere di qualità, o forse sbaglio?
|
Nulla contro le candele della ditta Fioroni che non ho potuto provare , pero' ti dico che le OS valgono ogni centesimo speso , considera che ne ho una solo per i rodaggi che avra' fatto 20 litri e solitamente 1 candela per la vita del motore (che per me e' max 20 litri)