Quote:
Originariamente inviata da mimis83
ci riprovo:
1-a me questa sembra un'affermazione gratuita e inutile che tra le altre cose da del fissato a tutti quelli che posseggono una radio spektrum...
2-metterci in mezzo la futaba ti sei tirato la zappa sui piedi visto i problemi che ha avuto.
3-Ritipeto che KO NON LA POSSEGGO E NON LA CONOSCO E NON MI METTO A PARLARNE NE BENE E NE MALE... Se vuoi dire che la ko e' una bellissima radio ecc... sei il benvenuto e ci credo ma non tirare in mezzo paragoni che non reggono... o per lo meno metti sul piatto fatti oggettivi non impressioni personali...
se te la vuoi prendere fai pure ma non e' un modo corretto di scrivere...
saluti
|
allora:
parlo x esperienza personale e non x sentito dire,io non dò del fissato a nessuno e non mi permetterei mai,dico solo che tanti si fanno attirare dalle radio della spektrum vuoi x la telemetria(dx3s)vuoi x la leggerezza e chi più ne ha più ne metta ma in base alla MIA esperienza e credimi di radio ne ho provate un bel pò AL MOMENTO la KO è la migliore,tutto qua...ok futaba ha avuto anche lei i suoi problemi ma stiamo parlando di case costruttrici che fanno radio da prima che nascessi tu credo e forse anche io...se x qualche motivo tu ritieni che le dx siano migliori buon x te xchè a quanto vedo la cosa che ti ha dato fastidio è il fatto che le reputo inferiori,purtroppo 300 euro x una spektrum li ho spesi anche io ma non lo rifarei mai più...quando proverai una radio con i coglioni(scusami il termine)capirai le differenze credimi....non me la sono presa x quello che hai scritto,cosa che mi sembra hai fatto tu

e sinceramente non ne capisco il motivo,visto che non parlo xchè non sò cosa fare ma xchè sò quello che dico...