Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-09, 12:49 AM   #8
dany1978
Utente Senior

L'avatar di dany1978

dany1978 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimis83 Visualizza il messaggio
ci riprovo:

1-a me questa sembra un'affermazione gratuita e inutile che tra le altre cose da del fissato a tutti quelli che posseggono una radio spektrum...

2-metterci in mezzo la futaba ti sei tirato la zappa sui piedi visto i problemi che ha avuto.

3-Ritipeto che KO NON LA POSSEGGO E NON LA CONOSCO E NON MI METTO A PARLARNE NE BENE E NE MALE... Se vuoi dire che la ko e' una bellissima radio ecc... sei il benvenuto e ci credo ma non tirare in mezzo paragoni che non reggono... o per lo meno metti sul piatto fatti oggettivi non impressioni personali...

se te la vuoi prendere fai pure ma non e' un modo corretto di scrivere...

saluti

allora:
parlo x esperienza personale e non x sentito dire,io non dò del fissato a nessuno e non mi permetterei mai,dico solo che tanti si fanno attirare dalle radio della spektrum vuoi x la telemetria(dx3s)vuoi x la leggerezza e chi più ne ha più ne metta ma in base alla MIA esperienza e credimi di radio ne ho provate un bel pò AL MOMENTO la KO è la migliore,tutto qua...ok futaba ha avuto anche lei i suoi problemi ma stiamo parlando di case costruttrici che fanno radio da prima che nascessi tu credo e forse anche io...se x qualche motivo tu ritieni che le dx siano migliori buon x te xchè a quanto vedo la cosa che ti ha dato fastidio è il fatto che le reputo inferiori,purtroppo 300 euro x una spektrum li ho spesi anche io ma non lo rifarei mai più...quando proverai una radio con i coglioni(scusami il termine)capirai le differenze credimi....non me la sono presa x quello che hai scritto,cosa che mi sembra hai fatto tue sinceramente non ne capisco il motivo,visto che non parlo xchè non sò cosa fare ma xchè sò quello che dico...
dany1978 non è in linea   Rispondi quotando