Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-09, 05:39 PM   #6
amon
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da L'infermiere Visualizza il messaggio
grazie mile, quello volevo sapere, se ci sono altre marche che vanno bene per il O.S. Forse mi ero spiegato male.grazie ancora
il problema è ke la candela OS ad oggi è unica, e la usano gli altri sui loro motori.

a mio avviso sull os uso solo le candele os, sui non os uso le candele os.
__________________
AMoN: New Gen 2021, HB E819 RS
Hobbywing Xerun xR8pro
6Mik Tyres
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando