Discussione
:
candela p3 turbo per O.S
Visualizza un messaggio singolo
04-12-09, 04:41 PM
#
5
L'infermiere
Utente Junior
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Modena
Messaggi: 94
grazie mile, quello volevo sapere, se ci sono altre marche che vanno bene per il O.S. Forse mi ero spiegato male.grazie ancora
L'infermiere
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a L'infermiere
Trova altri messaggi di L'infermiere