Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-09, 04:41 PM   #5
L'infermiere
Utente Junior
 
L'avatar di L'infermiere
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Modena
Messaggi: 94
L'infermiere è un newbie...
predefinito

grazie mile, quello volevo sapere, se ci sono altre marche che vanno bene per il O.S. Forse mi ero spiegato male.grazie ancora
L'infermiere non è in linea   Rispondi quotando