Discussione
:
consigli per iniziare
Visualizza un messaggio singolo
04-12-09, 03:58 PM
#
11
kasta96
Utente
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Frossasco(to)
Messaggi: 401
scusa ma che tipo di olio?
della ultimate racing c'è ne sono una montagna
intanto ne ho preso uno per il motore
__________________
MODELLO:
hpi trophy 3.5
MOTORE:
quello di serie!
SERVI:
hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO:
samara
Ultima modifica di kasta96; 04-12-09 a
04:05 PM
kasta96
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a kasta96
Trova altri messaggi di kasta96