Discussione: consigli per iniziare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-09, 03:58 PM   #11
kasta96
Utente
 
L'avatar di kasta96
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Frossasco(to)
Messaggi: 401
kasta96 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a kasta96
predefinito

scusa ma che tipo di olio?
della ultimate racing c'è ne sono una montagna
intanto ne ho preso uno per il motore
__________________
MODELLO: hpi trophy 3.5
MOTORE: quello di serie!
SERVI: hpi racing e Q7
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara

Ultima modifica di kasta96; 04-12-09 a 04:05 PM
kasta96 non è in linea   Rispondi quotando