Discussione: S8-BX team/rtr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-09, 10:31 PM   #3
Samusamu
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
Samusamu è un newbie...
predefinito

mi pare di no, perche tempo fa volevo sostiruire il telaio della mia con quello della kit e mi pare che non ci fossero problemi
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando