Discussione: ENJOY Club M.A.C.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-09, 11:24 PM   #5
axxel
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

Oh..offro una pizza con gli "spepperons" a primo clandestino che si iscrive !

Quote:
Originariamente inviata da cralbe Visualizza il messaggio
Certamente!!! + siamo + ci divertiamo!!!

Enjoy club m.a.c.
axxel non è in linea   Rispondi quotando