Discussione
:
ENJOY Club M.A.C.
Visualizza un messaggio singolo
02-12-09, 11:24 PM
#
5
axxel
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
Oh..offro una pizza con gli "spepperons" a primo clandestino che si iscrive !
Quote:
Originariamente inviata da
cralbe
Certamente!!! + siamo + ci divertiamo!!!
Enjoy club m.a.c.
axxel
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a axxel
Trova altri messaggi di axxel