Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-09, 10:42 PM   #5
Headshot
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2009
Messaggi: 26
Headshot è un newbie...
predefinito

Sui 300€ no radio e m ha anche detto che ha uno splendido motore...
Headshot non è in linea   Rispondi quotando