Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-09, 10:27 PM   #13
pegasus.82
Utente Senior
 
L'avatar di pegasus.82
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Rimini/Bologna
Messaggi: 1,099
pegasus.82 è un newbie...
predefinito

non posso sto giocando ad assassin's e poi Call of duty...ahahahaha
pegasus.82 non è in linea   Rispondi quotando