Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82
ahahaha, ma il problema sta proprio nel cercare qualcuno per riuscire ad inzozzarla per bene!!!Ma che fai quindi mi smolli?Non dovevamo fare l'abbonamento alla pista?!?!?!Non scherziamo!!!
Poi finchè non mi arriva lo chassis siete scusati, ma poi si va in pista e poche storie!!!!
|
Ovvio simo che lo facciamo...il mio discorso era riferito solo a questo periodo di fango perpetuo!!!
Poi appena arriva la giornatina decente...zac