Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-12-09, 10:17 PM   #9
giainos
Utente Senior
 
L'avatar di giainos
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Cattolica (RN)
Messaggi: 5,339
giainos è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
ahahaha, ma il problema sta proprio nel cercare qualcuno per riuscire ad inzozzarla per bene!!!Ma che fai quindi mi smolli?Non dovevamo fare l'abbonamento alla pista?!?!?!Non scherziamo!!!
Poi finchè non mi arriva lo chassis siete scusati, ma poi si va in pista e poche storie!!!!
Ovvio simo che lo facciamo...il mio discorso era riferito solo a questo periodo di fango perpetuo!!!
Poi appena arriva la giornatina decente...zac
__________________
Ginoble Gianluca
giainos non è in linea   Rispondi quotando