Servi savox che delusione !!!!!!
Ciao ragazzi vi racconto questa bella storia !!! qualche settimana fa' mi compro due bei servi nuovi di zecca !!! uno per il gas e uno per lo sterzo ... scelgo tra tutti !!! due SAVOX 1258 TG ingranaggi in titanio !!! belli potenti e velocissimi !!!! vado a fare il trofeo IELASI IDM a san mauro torinese montato i servi la sera prima ... quindi nuovi immacolati !!! inizia la 1° manche pronti partenza via !!! alla 3° curva una MP9 mi tocca la ruota sx dopo una curva e CRAC !!! SGRANATO IL SERVO DELLO STERZO !!!! dico " vabbe' puo' succedere" il lunedi' vado dal mio negoziante spiego l'accaduto e lui mi dice " non e' possibile ma come hai fatto ? " comunque mi fa' arrivare i nuovi ingranaggi e me li sostituisce ... 30 € e vabbe'.. il sabato vado a sgasare in pista con la mia truppa e dopo 5 minuti di bagarre tocco un cordolo et voila' di nuovo sgranato il servo dello sterzo !!!!! eh no adesso basta !! ritorno dal mio negoziante e glielo dico ... lui insiste " ma come fai a spaccare un savox con gli ingranaggi in titanio ? " ..... volete sapere come e' andata a finire ??? .... che oggi mi reco dal mio negoziante per ordinare un'altra busta di ingranaggi e lui mi dice " no lascia stare non li prendere perche' si sono lamentati anche gli altri ragazzi perche' si tritano gli ingranaggi che e' un piacere !!! gli ho appena mandato una mail al rappresentante perche' voglio delle spiegazioni " allora io dico " molto bene meglio tardi che mai " pero' a me i miei 140 € che ho speso dei due servi PACCO chi me li rida' ??????? MEDITATE GENTE !!! MEDITATE !!! comprate solo il meglio o senno' butterete via solo dei soldi come ho fatto io !!! ciaooooooooooo
|