Quote:
Originariamente inviata da 9kyosho6
ciao a tutti ma nex a pensato di fare i fari x i buggy o qualcosa ke le illumina
ora arriva la stagione dove il sole va a letto presto
io ho gia provveduto eccoli 
Allegato 66256 Allegato 66257
ke ne dite ???
|
ma cosė facendo non togli solo corrente e tensione alle batterie che alimentano ricevente e servi con un conseguente calo di prestezioni di questi ultimi e una minore durata delle batterie con conseguenti fuori campo ( non so come si dice quando la pili sono scariche e non sentono pių il segnale dal radiocomando ) pių probabili ?
P.S. sempre se la lampadina l'hai collegata alle pile della rx se no niente.