Discussione: fari x buggy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-09, 07:53 PM   #4
The Warrior
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 2,041
The Warrior č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 9kyosho6 Visualizza il messaggio
ciao a tutti ma nex a pensato di fare i fari x i buggy o qualcosa ke le illumina
ora arriva la stagione dove il sole va a letto presto
io ho gia provveduto eccoli

Allegato 66256 Allegato 66257

ke ne dite ???
ma cosė facendo non togli solo corrente e tensione alle batterie che alimentano ricevente e servi con un conseguente calo di prestezioni di questi ultimi e una minore durata delle batterie con conseguenti fuori campo ( non so come si dice quando la pili sono scariche e non sentono pių il segnale dal radiocomando ) pių probabili ?
P.S. sempre se la lampadina l'hai collegata alle pile della rx se no niente.
__________________
Progetto mugen completato e ora.. tremate
The Warrior non č in linea   Rispondi quotando