ciao a tutti!
sono nuovo da queste parti, mi sono appena iscritto.
volevo farvi i complimenti per questo forum perchè date un sacco di consigli, siete molto disponibili ed è molto interessante.
ho scoperto questo bellissimo hobby poco tempo fa ed è stato subito amore.
vengo al dunque. voglio comprare il mio primo modello. vi dico subito che voglio una buggy 1:8 RTR e voglio spendere circa 400 euro.
io sono alle prime armi,quindi vorrei da voi consigli su quale può essere il modello migliore con questi soldi.
è qualche giorno che mi informo un pò e in questa giungla di modelli ho selezionato questi che secondo me sono i migliori
(dall'alto della mia "esperienza" formata in due notti su internet...!

)
GS STORM CL1 RTR
HOBAO HYPER 8.5 RTR
KYOSHO INFERNO MP 7.5 SPORT 4 RTR
THUNDER TIGER EB4 S2 RTR
HPI LIGHTNING TROPHY 3.5 RTR
LRP S8BX RTR
(o se avete proposte voi "a pari categoria"... volentieri...)
e aggiungo che il negozio di modellismo vicino a casa mia (sono di brescia) mi ha proposto una MAVERICK STEALTH XB, dicendomi che ha una meccanica molto robusta e ottimi ammortizzatori ed è molto meglio dell'inferno... e bla bla bla...
bene, questo è tutto. vorrei sapere da voi quale tra questi nel complesso è il modello migliore e più performante. (mi piacerebbe provare anche a fare qualche garetta in futuro quando avrò preso confidenza con il mezzo, ovviamente senza pretese, la so la differenza tra le KIT e le RTR...

)
scusate se sono "andato un po lungo" ma vorrei fare un buon acquisto!
grazie mille!!
ps: non vedo l'ora di averla...