Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-11-09, 09:44 PM   #3
nitrofuel
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyosho69 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi, poichč il tempo non permette di correre sullo sterrato, volevo un consiglio per aggiornare la posizione degli ammortizzatori cosė da avere una macchina con pių tenuta.
Cosa mi consigliate ?????
Vai nella sezione guide e trucchi...

Ti scarichi il manuale rapido per off road che ho postato io tempo fa!

Molto utile ed intuitivo.
  Rispondi quotando