Quote:
Originariamente inviata da kyosho69
Ciao ragazzi, poichč il tempo non permette di correre sullo sterrato, volevo un consiglio per aggiornare la posizione degli ammortizzatori cosė da avere una macchina con pių tenuta.
Cosa mi consigliate ?????
|
Vai nella sezione guide e trucchi...
Ti scarichi il manuale rapido per off road che ho postato io tempo fa!
Molto utile ed intuitivo.