Discussione
:
futura nuova pista....
Visualizza un messaggio singolo
29-11-09, 06:40 PM
#
5
nitrofuel
Guest
Messaggi: n/a
E ti confermo pure ufficialmente che Asti sarà la 4° tappa del C.I. Off Road...
Complimenti!speriamo venga furi una bella pista!
nitrofuel