28-11-09, 11:47 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Parere personale , in passato ho sempre usato i borsoni mugen (quelli che davano con la confezione del modello) poca spesa .......ma anche pocoa resa.
Se hai spazi limitati sia in casa che in pista avere una borsa ben organizzata è l'ideale , trovi tutto e subito, le borse dalla TM sono poi particolarmente fatte bene e resistenti , lo scomparto superiore assestante è comodissimo con la sua caruccera per cacciaviti ecc. , il cassetto principale ci sta comoda la macchina con almeno 2 treni di gomme ,un riempitore e pit tovel. Gli altri cassetti distribuisci come vuoi avendone 4 di generose dimensioni hai spazi dedicati uno per ricambi , uno per oli , grassi ecc. , uno per mootri e annessi e uno per l'elettronica. Io mi trovo non bene benissimo tantè che dopo poco ho aggiunto il secondo e in due borse ho tutto quelle che serve e oltre.
Non è per fare "i fighi" in pista è che lo spazio ben organizzato in gara (e non ) oaga sempre. mi fa ridere la gente che fa anvanti e indietro dalla macchina con 50 borse di verie misure (palestra , ikea ,cassette) tutto in disordine .......... io un giro e ho tutto.
Altra cosa solo le Sthanley per lavoro si avvicinano ........ma si avvicianao e basta.
|
Sono daccordo...infatto stò valutanto l'idea di prendermi una bella borsa della TM, così evito di tirarmi dietro 5/6 cassette 
|
|
|