Discussione: Victory: 1:98
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-11-09, 10:32 AM   #183
capitan red
Utente Senior

L'avatar di capitan red

capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul Visualizza il messaggio
red terza foto che hai postato, tutta la murata è gialla, la murata del cassero è però nera http://www.admiraltyshipmodels.co.uk...ory_Cutout.jpg

occhio

cmq mi piaciono i colori che hai usato?
marca? Io ieri ho preso un giallo ocra e un nero ebano della "americana" non vedo l'ora di provarli
e' vero!!!! l'ho fatta secondo il mio disegno del kit x provare ma fa schifo ,percio' devo rifare la murata. Mancano ancora due listelli 2x2 neri che andranno sopra i sabordi della 1° fila dove ci sono i parasartie,il tutto richiama il nero della nave,ed e' logico cosi'.
i colori che ho adoperato ( ocra e nero) li ho presi in un self nei prodotti x decoupage e stencil x legno. Sono prodotti tedeschi ,Guttermann . i colori ,ocra e nero con il flash sparato davanti formano aloni di luce che ne cambiano la tonalita' vedi( giallo e nero lucido )come giustamente mi ha fatto notare Gianclaudio, in realta' non sono male hanno tonalita' opaca.

mentre ci sono chiedo un parere, siccome vorrei lasciare la parte immersa dello scafo, color legno,sono indeciso se fare anche quella contrassegnta con frecce,tinta legno o nera.
a risentirci. Dario!!
Icone allegate
Victory: 1:98-dscn1139.jpg  
capitan red non è in linea   Rispondi quotando