Discussione
:
Sovereign by Sery
Visualizza un messaggio singolo
27-11-09, 11:11 PM
#
23
Tuvok
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Quote:
Originariamente inviata da
Sery
Questa sera ho ritirato i fregi, davvero favolosi, c'è quasi tutto.
fai qualche foto se ti e' possibile, tanto per vederne la qualita' (magari dello specchio di poppa)
__________________
Il mio Scotland :
http://www.modellismo.net/forum/navi...-scotland.html
La Sovereign of the Seas :
http://www.modellismo.net/forum/navi...tml#post644304
Tuvok
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Tuvok
Trova altri messaggi di Tuvok