La ditta è la model victoria. Secondo me una buona ditta, purtroppo sulla confezione non c'è la tipologia di colori da usare. I figurini sono già dipinti.
Perciò non so quali tipi di colori usare e la marca.
Una ulteriore domanda. hai detto che hai spostato il mio messaggio. Ma quando apro la pagina dove devo guardare per vedere se mi hanno risposto.
Grazie del tuo aiuto.