Discussione: Creare deserto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-09, 11:13 PM   #3
gugin
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 4
gugin è un newbie...
predefinito

La ditta è la model victoria. Secondo me una buona ditta, purtroppo sulla confezione non c'è la tipologia di colori da usare. I figurini sono già dipinti.

Perciò non so quali tipi di colori usare e la marca.

Una ulteriore domanda. hai detto che hai spostato il mio messaggio. Ma quando apro la pagina dove devo guardare per vedere se mi hanno risposto.

Grazie del tuo aiuto.
gugin non è in linea   Rispondi quotando