Quote:
Originariamente inviata da blusky1974
un tred che si rivela molto interessante 
complimenti a tutti e due per la scelta coraggiosa e' un modello molto impegnativo, ci sarà da seguire per mesi e mesi 
inoltre Amati fa dei buoni progetti.
Complimenti per l'Amerigo Vespucci!
Magari e' prematuro ma pensate di autocostuire le decorazioni od acquistare quelle della casa madre?
|
Grazie dei complimenti
Per i fregi ho deciso di acquistarli e magari provare a fare i divisori della poppa