Discussione: Sovereign by Sery
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-09, 08:14 PM   #20
Sery
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: Salerno
Messaggi: 11
Sery è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blusky1974 Visualizza il messaggio
un tred che si rivela molto interessante
complimenti a tutti e due per la scelta coraggiosa e' un modello molto impegnativo, ci sarà da seguire per mesi e mesi
inoltre Amati fa dei buoni progetti.

Complimenti per l'Amerigo Vespucci!

Magari e' prematuro ma pensate di autocostuire le decorazioni od acquistare quelle della casa madre?
Grazie dei complimenti
Per i fregi ho deciso di acquistarli e magari provare a fare i divisori della poppa
Sery non è in linea   Rispondi quotando