Discussione: Creare deserto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-11-09, 08:04 PM   #1
gugin
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2009
Messaggi: 4
gugin č un newbie...
predefinito Creare deserto

Salve a tutti, č da pochissimo che ho iniziato col modellismo e perciņ ho bisogno di molti consigli.

Volevo creare un diorami sui bersaglieri nel deserto egiziano (zona di el alamein) durante la seconda guerra mondiale.

Ho acquistato anche i figurini, ma non so di che colore dipingerli; nel senso che non conosco i nomi dei colori e le ditte che li producono.

Perciņ ho bisogno che qualcuno di voi mi spieghi come creare il deserto, usando perņ materiali poveri, tipo sabbia, sassolini, gesso, peli dei pennelli per la vegetazione etc... Purtroppo sono disoccupato e non posso permettermi grandi spese Col tempo spero di trovare qualcosa e fare acquisti nel modellismo. Intanto incominciamo.

Inoltre, come ho scritto sopra, qualcuno di voi dovrebbe dirmi di che colore dipingere i figurini (uniforme, gambali, scarpe, casco coloniale, occhialoni da deserto, fucile, etc...).

Grazie a tutti per l'aiuto
gugin non č in linea   Rispondi quotando