Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
allora scusatemi tutti e 2 blak sheep non eri tu che hai truccato tutte le moto che avevi???perche l hia fatto???'non dirmi che e uno stile di vita anche quello perche non ci credo...  leo le vespe sono la mia passione ma sarebbero anche troppo scorbutiche da tenere troppa manutenzione non credi??
|
si, i miei motorini e le mie moto sono preparate, ma come detto prima è per il fatto della meccanica di per se, per il fatto di sentire la potenza che si sprigiona, per il fatto delle derapate in curva...e soprattutto perche io con la moto vado a correrci in pista! non per strada! in strada non faccio cazzzate perche non mi fido della gente che guida!
Ai miei tempi, ed ho piu del doppio delle tua età, ci si trovava in garage e si preparavano i motorini per stare insieme..si facevano gli scarici artigianalmente per sperimentare..si provavano carburatori diversi... ma non ricordo di aver sentito dire nessuno che "se quello ha un 125 io devo avere un 150 perche senò son da meno"...
Se la tua passion son le vespe non diresti che dan troppa manutenzione perche dovrebbe essere un piacere passare delle ore li a smontarle e sistemarle. Invece le pasisoni dei ragazzetti di adesso sono l'iPhone cose simili!
Io passavo fine settimana interi a saldare marmitte su marmitte..perche facevo i buchi..o non saldavo bene...finche usciva quello che volevo. Il vanto era il dire :"questo l'ho fatto io" non "il mio fa i 100 all'ora"...non so se mi spiego...
quando mi si era rotto lo statore ed il regolatore di tensione sulla moto l'ho smontata quasi tutta per cambiarglieli...4 gg fino alle 3 di mattina in garage...ed il gg dopo al lavoro...la passione è questa.