Ho guardato stamattina in furgone, la marca è MOTTURA, c'è scritto sulla bottiglietta (grande poco meno del palmo di una mano, grigia col tappo blu) "LUBRIFICANTE PER CILINDRI E SERRATURE"
Quando avrete scoperto le quantità, postatele qui, che la cosa interessa anche a me, che a mia volta la porterò nella sezione ON...
Ciao raga..


__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro..

)
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..