Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-09, 01:14 PM   #12
Milacris
Utente Senior
 
L'avatar di Milacris
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Trevignano TV
Messaggi: 3,015
Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ho guardato stamattina in furgone, la marca è MOTTURA, c'è scritto sulla bottiglietta (grande poco meno del palmo di una mano, grigia col tappo blu) "LUBRIFICANTE PER CILINDRI E SERRATURE"

Quando avrete scoperto le quantità, postatele qui, che la cosa interessa anche a me, che a mia volta la porterò nella sezione ON...

Ciao raga..
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando