permettetemi di spiegare il perche` della decisione di partecipare al campionato...(il mio Socio Dan mi fara` la pelle x questo..ma tanto gli voglio bene lo stesso he he he)..
Allora,io credo di avere trovato una scusa in piu per fare 1000Km in macchina per andare in un luogo che con la scusa dell`OFF road mi faccia passare delle splendide giornate tra amici,dove invidia,gelosie e menate non ci sono. Dove ancora si usa aiutare i principianti e farsi gioco di chi,ahime` e` piu` veloce in pista...dove una pizza serve solo per sedersi insieme allo stesso tavolo e chiaccherare.. dove non esiste smettere di girare per un problema perche` sai che ci sara` sempre chi ti aiuta e magari ti da il litro di mix o la cndela o la vite che ti serve..
Beh,in altre parole e detto con estrema onesta`..i ragazzi (si..ragazzi una decina di anni fa..) i ragazzi di Barrucca ti fanno sentire bene.
Allora,che si fottano i mille KM,i soldi e quantaltro..se posso stare con loro anche una sola ora in piu`,beh lo faccio. Gare o non gare che siano.
CIAO Raga,torno presto !
|