Fermo restando che hai detto una cazzata immane "io nn ho mai letto le istruzioni di un motore" manco li progettassi tu...o tu NON avessi nulla da imparare.
Amon,perdona noi poveretti che non abbiamo l`onore di stare al cospetto degli ufficiali ...noi ci limitiamo a leggere e trarne buona nota.
Fermo restando che gli ufficiali (come li chiami tu) hanno altre possibilita`,considera che a noi se si spacca un motore girano i coglioni perche abbiamo buttato nel cesso dei soldi e del tempo.
Inoltre,se mi permetti,non tutti tra noi hanno il tempo di ciondolare tra una pista all`altra per parlare con "gli ufficiali" come fai evidentemente tu.
Fermo restando che non ho ancora capito cosa vai in giro a millantare visto che sei su mezzo milione di forum,threads e cosi` via a cercare informazioni e news e l`unico posto di ve ti allarghi ad atteggiamenti cosi` arroganti e supponenti e` solo qui.
Sei su RCRevolution e non ti considera nessuno,su RC tech rispondo io alle tue domande a non te ne accorgi nemmeno.
Amon,davvero, credo tu sia una brava persona e ti rispetto, ma per favore smettila con sto atteggiamento di superiorita` che davvero non sia il caso di usare.
Con questo,ossequi, e mi dispiace che sia andata cosi`.
Quote:
Originariamente inviata da amon
mai letto un manuale di un motore.
a me l han spiegato gli ufficiali.
cmq io dal 1 al 4 pieno smagrisco sempre leggermente, e giro senza eccedere ma cmq cervcando di far entrare in temp il motore e farlo raffreddare
secondo me un motore ke sta a 60 gradi non roda niente perke i metalli non si dilatano e non lavorano alle giuste tolleranze.
poi ripeto, per ora la straordinaria durata dei miei motorelli mi ha dato soddisfazione
e per ki nn lo sapesse 25 litri con un os blu 2007 non è poco. per niente
25 litri al 33% e sempre in gara, (i litri in gara sono molto piu stressanti di quelli in prova)
|