Discussione: frizione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-09, 10:33 PM   #2
Barba Suba
Utente Senior
 
L'avatar di Barba Suba
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Govone Cuneo
Messaggi: 2,869
Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

nell'unico modo in cui si può montare..
con i ceppi rivolti verso estremità dell'albero motore.., con relativo dado e campana (su cuscinetti) bloccata dal bullone a brugola in tasta..
bisogna però spessorare in alcuini casi per il corretto montaggio.. guarda alcuni post più in basso e trovi un esploso inviato da davorello..
__________________
Grandamodel RC Team
HB D812
PLus 4C team //Tekin Rx8 Gen2
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando