Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-09, 07:11 PM   #8
Son of kyosho
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kyosho69 Visualizza il messaggio
Altra domandina anche se non inerente ai pezzi in ergal;
la macchina l'hò acquistato la scorsa settimana, e l'hò trovata con gomme da sterrato, esitono gomme anche per l'asfalto e/o per il bagnato ????
e quando corro sull'asfalto, devo cambiale l'impostazione degli ammortizzatori ????
Grazie
Si certo esistono, sono le gomme da rally-game, guarda qua:

Planet Racing

Cmq per girare su strada devi sicuramente indurire gli ammortizzatori e sdraiarli il più possibile, e abbassare un pochino l'altezza da terra per evitare cappottoni in frenata e infresso di curva.
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando