Quote:
Originariamente inviata da kyosho69
Altra domandina anche se non inerente ai pezzi in ergal;
la macchina l'hò acquistato la scorsa settimana, e l'hò trovata con gomme da sterrato, esitono gomme anche per l'asfalto e/o per il bagnato ????
e quando corro sull'asfalto, devo cambiale l'impostazione degli ammortizzatori ????
Grazie 
|
Si certo esistono, sono le gomme da rally-game, guarda qua:
Planet Racing
Cmq per girare su strada devi sicuramente indurire gli ammortizzatori e sdraiarli il più possibile, e abbassare un pochino l'altezza da terra per evitare cappottoni in frenata e infresso di curva.